Music Academy

Music Academy è un’Accademia musicale d’avanguardia che... Scopri di più »

Musical & Performing Academy

Musical & Performing Academy offre una formazione professionale mirata a tutti coloro che intendono intraprendere una carriera artistica nel mondo delle arti performative e dell’intrattenimento... Scopri di più »

Professione MAS

Professione MAS, offre una preparazione multidisciplinare e completa per affrontare... Scopri di più »

Preparazione MAS

Preparazione MAS è un corso pre-accademico rivolto ai ragazzi fino ai 18 anni... Scopri di più »

Video Perfomer Academy

Video Performer Academy è la nuova proposta accademica del MAS che mira a formare performer e creators... Scopri di più »

 

Elisa Marangon

Nasce a Massa il 4 novembre del 1982. Fin da piccola è affascinata dal mondo dello spettacolo e comincia a studiare danza classica fino a che a 17 anni non vince una borsa di studio per la Scuola del Balletto di Toscana dove rimarrà fino ai 20. Qui frequenta anche un corso di musical che la appassionerà a tal punto da iniziare privatamente a studiare canto. Nel 2004 si iscrive al corso “Arteinscena”del Politeama Pratese sotto la direzione artistica di Franco Miseria e Simona Marchini dove studia anche con Elisa Turlà ,prima licenziataria del metodo di canto Estill Voicecraft.

Nel febbraio del 2008 partecipa al concorso “Musical Day” interpretando il ruolo di Mary Poppins dall’omonimo musical e vince il premio per talenti emergenti.

Il 2008 è un anno di soddisfazioni per Elisa che viene chiamata per una puntata de “I Raccomandati” su Raiuno, scelta personalmente, tra tanti provinanti ,da Fabio Concato col quale duetterà in trasmissione.

Nel giugno dello stesso anno inoltre entrerà a far parte del cast del musical “Robin Hood” con Manuel Frattini, per la regia di Christian Ginepro, come ensamble e cover Lady Marianna.

Dopo 2 anni di tour nel 2010 entra a far parte del cast del musical “Rent-No day but today” ,regia di Paolo Ruffini,nel ruolo di Maureen.

Sempre nel 2010 parteciperà al musical “80 voglia di 80” con Paolo Ruffini e per la regia di Fabrizio Angelini e i testi di Gianfranco Vergoni.

Nel settembre 2011 entra a far parte del cast di “Biancaneve il musical” interpretando il ruolo della Regina.

Nel 2012 entra a far parte del cast della commedia musicale “Fantasmi a Roma” nel ruolo di Elena per il quale prende una nomination ai Broadway Awards come miglior attrice non protagonista.

Nel 2015 entra a far parte del cast del musical “Priscilla la regina del deserto” nel ruolo di Marion.