Music Academy

Music Academy

Music Academy è un’Accademia musicale d’avanguardia che... Scopri di più »

Musical & Performing Academy

Musical & Performing Academy

Musical & Performing Academy offre una formazione professionale mirata a tutti coloro che intendono intraprendere una carriera artistica nel mondo delle arti performative e dell’intrattenimento... Scopri di più »

Professione MAS

Professione MAS

Professione MAS, offre una preparazione multidisciplinare e completa per affrontare... Scopri di più »

Preparazione MAS

Preparazione MAS

Preparazione MAS è un corso pre-accademico rivolto ai ragazzi fino ai 18 anni... Scopri di più »

MUSICAL JUNIOR

MUSICAL JUNIOR

è un corso di formazione finalizzato all’introduzione al musical attraverso lo studio di arti performative quali danza, musica, canto, recitazione... Scopri di più »

 

Giulia D’Antoni

Giulia D’Antoni ha iniziato il suo percorso di studi professionali alla Scala di Milano e ha avuto la possibilità di esibirsi ne “Lo Schiaccianoci” con la compagnia della Scala. Dopo avere vinto una borsa di studio al Balletto di Toscana, ha proseguito gli studi classici a Vienna e nel 2012 ha conseguito il diploma presso l’Opera di Stato di Vienna. Nell’estate seguente ha frequentato una scuola estiva presso la Boston Ballet School e iniziato un percorso di studi presso la scuola di Martha Graham a New York. Nel 2014, dopo essersi diplomata come ballerina Graham, entra a far parte dell’organico della Graham II. Giulia ha inoltre conseguito il diploma di insegnante di Tecnica Graham ed è un’insegnante certificata dall’American Ballet Theater dal livello Pre-Primary al livello 3.

Finiti gli studi, Giulia ha avuto la possibiltà di esibirsi con diverse compagnie americane e ha insegnato in varie scuole Newyorkesi tra cui la Martha Graham School, la Peridance e la Broadway Dance Center. Giulia attualmente è docente presso la scuola di Orsolina 28 e guest teacher in varie scuole italiane.